Chi sono

Sono diventata una Naturopata per aiutare le persone a stare bene e fornire loro degli strumenti per auto aiutarsi
Quando ho intrapreso il mio percorso nel mondo olistico, nella mia mente c’è sempre stata la volontà di mettermi a disposizione degli altri, aiutarli a migliorarsi, a star bene e a recuperare la piena forza fisica.
Forte di questa motivazione, la Naturopatia ha catturato il mio interesse e la mia attenzione. Il primo punto che mi sono fissata, è stato quello di apprendere nuovi insegnamenti con tanto entusiasmo, umiltà, aprendo la mente e il cuore al nuovo, senza preconcetti e pregiudizi.
Con queste linee guide, accolgo ogni giorno i miei riceventi, cerco di leggere il loro cuore, la loro anima ed entrare in sintonia anche con il loro corpo. In questo contatto cerco di trasmettere energie di cui loro necessitano, per migliorare il loro stato, avvalendomi delle tecniche appropriate imparate in questi anni di studio.
Durante il massaggio non smetto mai di cercare il collegamento con il mio ricevente, non voglio mai limitarmi ad un passaggio meccanico delle mie mani, ma aspiro a sentire le emozioni e a trasmetterle, mantenendo alto un interscambio di informazioni.
Penso che siamo sempre in cammino, perciò non ci si deve fermare o considerarsi arrivati alla meta, ma bisogna alimentare la propria sete di conoscenza e sapere, nello stesso tempo mettersi sempre in discussione.
Questo lavoro mi arricchisce di Amore, mi auguro che mi accompagni fin quando il mio corpo e la mia psiche avranno le forze necessarie all’aiuto di chi si affida a me.
Sono Naturopata, Reiki Multimaster, Operatrice Olistica del massaggio, Biomagnetista, Professionista del benessere psicofisico tramite il massaggio BioNaturale, Love Coach e specializzata in Naturopatia funzionale.
Alcune attività che propongo in presenza possono essere ricevute a distanza (online), previa prenotazione.
Inizia un percorso NATUROPATICO
Benessere & Energia
La Naturopatia è un approccio consapevole alla salute, lavora integrando quattro dimensioni: quella corporea, il sistema ritmico, la sfera emotiva, la sfera relazionale e comunitaria.